Contatore Caratteri Online

Contare i caratteri che compongono un testo può essere una buona idea. A volte questo si rende necessario perché per l'inserimento di un contenuto su un qualche portale sono richiesti un numero minimo di caratteri, che dovremo contare altrimenti a mano.
Con questo contatore di caratteri online potremo fare la conta dei caratteri online semplicemente con un copia incolla del nostro testo nell'apposita area. Questo significa che non dovremo premere neppure un tasto per contare i caratteri del nostro testo.
Semplice ed immediato questo è un ottimo tool da salvare nei propri segnalibri per contare i propri caratteri online.
Questo semplice ma utile strumento può essere utilizzato direttamente online ed è possible utilizzarlo per contare i caratteri online che possono essere inseriti in un form di contatto, a volte non sempre presente.
Questo tool è utile per contare anche le lettere, comprese dello spazio. Insomma un tool irrinunciabile per chi ha bisogno molto spesso di contare i caratteri e non ha voglia di usare un completo sistema, come il programma word o andare in cerca dell'opzione da qualche parte nel menù del proprio programma preferito.




Inserisci il testo qui sotto:

Hai scritto 0 caratteri


Se hai qualche problema a contare i caratteri o non hai voglia di farlo non ti resta che utilizzare questo fenomenale strumento immediato, senza premere nemmeno un tasto. Basta un semplicissimo copia incolla per risolvere ogni problema.
E' sempre molto utile sapere di quanti caratteri si compone un testo, spazi compresi, ci può dare un'idea della sua lunghezza senza considerare il formato, lo stile, la dimensione o qualsiasi immagine inserita in esso.
Contando i caratteri sapremo sempre e comunque quanto veramente è lungo il nostro testo, senza se, senza forse e senza ma.
Un modo sicuro per dire che il nostro testo è lungo quanto basta.



Google+