Contatore Parole Online

Se stai cercando uno strumento od un tool che conta parole online ti dico che sei nel posto giusto. Con questo strumento potrai contare le parole di un testo, non è necessario nulla di straordinario, ti basta semplicemente fare un copia ed incolla del testo che ti interessa ed in automatico vedrai comparire il numero di parole di tuo interesse.
Non esiste nulla di più semplice per contare le parole online, inserisci il testo che più ti comoda nell'area che abbiamo predisposto apposta per te qui sotto e leggi immediatamente il risultato, con il conteggio delle parole del tuo testo, senza premere assolutamente nessun tasto. Il conteggio si aggiorna in automatico per garantirti la migliore esperienza possibile.
E' molto importante conoscere esattamente il numero di parole di un testo. Molte volte per i testi si viene pagati proprio per ogni parola, altre volte è richiesto un numero minimo di parole, che siano esse duecento, trecento o più potrai scoprirlo molto facilmente e velocemente con questo contatore di parole online.




Inserisci il testo qui sotto:

Hai scritto 0 parole


Bere un caffè è come contare le parole con questo tool, rapido e veloce, un gesto quotidiano e semplice per contare le parole.
Ci viene richiesto molte volte di creare un testo con un numero di parole che si aggira intorno ad un certa cifra ed invece di dover cercare ogni volta lo strumento per il conteggio di parole di word o del nostro programma di testo possiamo rivolgerci a questo tool.
Selezioniamo tutto il testo che ci interessa con il click del mouse e trasciniamo, sempre tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, finché non abbiamo selezionato il testo di nostro interesse. Adesso premiamo il tasto control, quello destro o quello sinistro e contemporaneamente il testo C. Successivamente accediamo a questo strumento, clicchiamo nell'area di testo e premiamo CTRL+V.
Possiamo selezionare il testo premendo anche control più il tasto A, selezionandolo tutto.
In questo modo possiamo contare le parole online.



Google+