Google docs: 450 nuovi font e 60 template

documents

Google Docs si aggiorna e porta con se 450 nuovi font e 60 template pronti all’uso, oltre all’aggiunta di alcune opzioni per l’importazione di immagini.

I nuovi font arrivano direttamente da Google Fonts, la directory gratuita di google dal quale è possibile recuperare tantissimi font, per aggiungere questi font a google docs ci basterà cliccare sul pulsante aggiungi font presente in google font, questi saranno poi disponibili in google docs.

Grazie all’arrivo di google drive i documenti si potranno salvare e sincronizzare, inoltre è possibile caricare le immagini direttamente dal servizio di storage di google.

Tra le altre novità evidenziamo la possibilità di condividere e collaborare con i documenti, i grafici sono ora più precisi, è stata migliorata l’accessibilità per lo screenreader, è possibile impostare la dimensione di default della pagina, miglioramenti per le lingue da destra a sinistra, App script migliorato e 60 nuovi template.

Con questo ultimo update google docs migliora ulteriormente l’esperienza dell’utente, offrendo nuove caratteristiche e possibilità agli utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *